Print This Post Print This Post

Polonia in Italia, Italia in Polonia, sullo sfondo…

LECCE – Nel corso dell’assemblea che si è tenuta a Bologna nei giorni scorsi, Wojtek Pankiewicz è stato eletto vice presidente nazionale dell’Associzione delle famiglie dei combattenti polacchi in Italia, l’associazione che ha come fine affermare il principio della libertà e dell’indipendenza dei popoli e promuovere i valori tradizionali dell’amicizia italo-polacca. Leggi tutto.
—————-
Uscite – Polonia
Italiani: gelosia, fascismo e vendetta
Il celebre regista teatrale Krzysztof Warlikowski debutta come attore cinematografico in Italiani di Lukasz Barczyk, che sbarca oggi nelle sale polacche distribuito da Gutek Film. Questo nuovo lungometraggio del regista di Unmoved Mover e I’m Looking at You, Marry è una sorta di viaggio nell’intimità di un uomo attraverso i suoi rapporti con la famiglia e i suoi cari.  L’azione del film si svolge durante la Seconda guerra mondiale, in Italia, in un palazzo lontano dal mondo. …  la produzione è durata quattro anni e le prime riprese si sono svolte in Toscana nel 2006. Leggi tutto.

Lascia un comento

 

 

 

Puoi usare questi tag

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>